Aria

Ogni progetto prototipale in RGTECH è unico e personalizzato. 

Ascoltiamo la richiesta del cliente e individuiamo il processo per soddisfarla, calibrando tecnologie ed artigianalità, rispettando I tempi e superando le aspettative.

Attraverso l’acquisizione di un azienda certificata, RGTech è entrata nel settore aeronautico, con manodopera e attrezzature specializzate. Questo le ha consentito di applicare anche in questo ambito l’idea originaria sulla quale l’azienda è basata, ovvero creare la professionalità al suo interno partendo dall’esperienza da tramandare alle nuove generazioni. Non solo a livello operativo, ma anche di certificazione qualità, con procedure blindate, magazzino di materie prime dedicato e blindato, ambienti a temperatura controllata e partners affidabili per la gestione di trattamenti termici specifici.

Il risultato di tutto ciò si è riflettuto nell’acquisizione di nuovi clienti, nel tempo, dai più conosciti nel settore aero-spaziale, a quelli specializzati in lavorazioni più disparate. 

I principali programmi su cui lavoriamo sono :

AW109
AW129
AW139
AW169
AW189
AW609
C27J
EFA
BOEING 787 

Questo sito utilizza solo i cookie necessari. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.