Rgtech nasce nel 2007 in Piemonte, da piccolo ufficio commerciale si ingrandisce ogni anno fino a raggiungere la metratura attuale, che comprende ben 8000 mq, 3 capannoni e 2 palazzine di uffici.

L’azienda cresce velocemente grazie alla sua affidabilità, flessibilità e precisione; presto diventa molto stimata dalle aziende cliente, che le rimangono fedeli negli anni e che ne rafforzano l’ottima reputazione sul mercato.

Da mero prototipista diventa un partner affidabile anche per le piccole produzioni ed estende il proprio campo d’azione dal solo automotive al ferroviario, all’aeronautica e all’industria navale.

Rgtech non smette di crescere neanche durante i tempi difficili del covid e continua a conquistare nuovi clienti e nuovi mercati con l’entusiasmo dei primi anni.

Il titolare, Roberto Gencarelli, è sempre presente accanto ai suoi dipendenti, in prima linea in ogni decisione importante per l’azienda.

Rgtech non è fatta solo di macchinari e tecnologie avanzate, ma anche e soprattutto di persone capaci e appassionate, che hanno a cuore il bene dell’azienda e quindi la conseguente soddisfazione dei suoi clienti.

In un ambiente dinamico e stimolante, ma anche familiare e amichevole, è più facile dare il meglio di sé e fare gruppo per raggiungere insieme tutti gli obiettivi che rendono la nostra azienda un porto sicuro per i suoi dipendenti e per i clienti, sicuri di avere un partner affidabile sul quale poter contare sempre. 

In ogni persona di Rgtech troverete sempre qualcuno di capace e disponibile, in grado di aiutarvi in ogni vostra esigenza.

G
G
G
G
G
G